.Bad days happen.

Humpday-Picdump-Banned-In-Hollywood-1181I actually wanted to post a new post during the past week end, but then plans changed.

Do you know when you have one of those kind of week ends/days where you just want to say “thank you” to Adele to exist because so you can scream her sad songs very very loud in the car while your driving??

Well.. I just had few of those days.

And I guess the best thing to do in some situation is.. create.

It’s weird, because when bad days happen I just feel I don’t want to make anything.. Also if I know it’s probably going to make me feel better.

Anyway..  It doesn’t matter! 😉

First tutorial coming soon!

Be ready! 🙂

Avrei voluto pubblicare il primo post durante lo scorso week end, ma i piani sono un po’ cambiati.

Avete presente quando avete uno di quei week end/giorni in cui vorreste solo ringraziare Adele di esistere così da poter cantare le sue canzoni tristi urlando in macchina mentre guidate??

Ecco, questo è stato un po’ il mio week end/inizio settimana.

E credo che la cosa migliore da fare in certe situazioni sia.. creare.

E’ strano perché quando ho dei giorni un po’ così mi sento che non voglio creare nulla.. Anche se so che probabilmente mi farà stare meglio.

Bè.. non ha nessuna importanza! 😉

Il primo tutorial arriverà presto!

Siate pronti! 🙂

P.s. chiedo scusa ai miei amici/lettori italiani per aver anteposto la parte inglese a quella italiana, ma per qualche ragione a me sconosciuta mi riesce meglio esprimermi in inglese che nella mia lingua. Mah.. cose strane! 😀

Leave a Reply

